Pacchetti di supporto

I prodotti Galleon Network Time Server (TS) e NTP Server (NTS) sono forniti con garanzie estese gratuite rispettivamente di 3 e 6 anni. Queste garanzie sono di "ritorno alla base", decorrono dalla data di fatturazione e coprono solo i guasti hardware.

Il cliente deve restituirci l'unità difettosa per tutti i lavori di garanzia, ti restituiremo quindi l'unità. La garanzia si applica solo all'hardware acquistato dai Galleon Systems.

Perché dovrei aver bisogno di un pacchetto di supporto aggiuntivo?

Come affermato sopra, la nostra garanzia standard è il ritorno alla base, ciò porterà inevitabilmente a un certo tempo di inattività nell'improbabile evento di qualsiasi cosa vada. Tuttavia, i sistemi Galleon si rendono conto che i nostri server temporali sono installati per controllare i processi mission -critical in cui qualsiasi importo di inattività del sistema ti costerà denaro! I nostri pacchetti di supporto sono progettati per ridurre al minimo i tempi di inattività del sistema e la perdita di entrate.

Pacchetto di supporto Gold

Un'unità di ricambio viene costruita e conservata su Galleon Systems. Questa è un'unità dedicata e routici, tenuta solo per te ed è pronta per la spedizione immediata in caso di malfunzionamento dell'unità primaria. Questo ridurrà i tempi di inattività del tuo sistema a ore piuttosto che dei giorni!

Il supporto dell'Gold è disponibile per periodi di 3 o 5 anni - chiedi al tuo consulente di vendita maggiori dettagli.