Politica sulla privacy di Galleon

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Galleon si impegna a mantenere privati i dati forniti dall'utente e a raccoglierli e utilizzarli esclusivamente secondo quanto specificato nel Data Protection Act. Non comunichiamo i dati a terze parti, salvo quando richiesto dalla legge. Adotteremo tutte le misure necessarie per tutelare la privacy del cliente. Nel caso ci verranno fornite informazioni riservate (ad esempio, il numero di una carta di credito per un acquisto), prenderemo tutte le dovute precauzioni per proteggerle, come crittografare il numero di carta di credito. Adotteremo inoltre le misure di sicurezza necessarie per proteggere le informazioni personali contenute in archivio. I numeri di carta di credito vengono utilizzati solo per l'elaborazione del pagamento e non vengono conservati per scopi di marketing.

Il diritto alla privacy del cliente è molto importante. Siamo a conoscenza del fatto che se un utente sceglie di fornirci i propri dati, ha fiducia nel nostro operato. Noi siamo convinti che queste informazioni debbano essere utilizzate esclusivamente per garantire un servizio migliore. Per questo motivo, ci atteniamo a una politica di tutela dei dati personali dei nostri clienti.

COPYRIGHT DEL SITO WEB

Copyright (c) 2006 Galleon Ltd - Tutti i diritti riservati. Questi materiali, ad eccezione di quanto diversamente specificato (inclusi senza limitazioni tutti gli articoli, testi, immagini, loghi, compilazioni e design), sono protetti dal Copyright (c) 2006 Galleon Ltd. Tutti i diritti riservati. I materiali Galleon Ltd possono essere copiati e distribuiti su base limitata, esclusivamente per scopi non commerciali, a condizione che il materiale copiato rimanga intatto e che tutte le copie includano la nota seguente, in una posizione chiaramente visibile: "Copyright (c) 2006 Galleon Ltd. Tutti i diritti riservati.". Non è consentito copiare o ridistribuire tali materiali per scopi commerciali o per un indennizzo di qualsiasi tipo, senza previa autorizzazione scritta di Galleon Ltd.

INFORMAZIONI RACCOLTE

L'indirizzo IP dell'utente viene utilizzato per analizzare i problemi del server e per gestire il sito Web. I cookie consentono di visualizzare contenuti specifici preferiti dall'utente e di memorizzare le password in modo che non sia necessario reinserirle a ogni visita. Inoltre, i nostri server Web tengono traccia delle visite effettuate al sito Web. Ad esempio, stiliamo statistiche che indicano il numero di visitatori del sito ogni giorno, le richieste quotidiane di file specifici del nostro sito e da quali paesi provengono tali richieste. Queste statistiche aggregate vengono utilizzate internamente per migliorare i servizi offerti al pubblico e possono anche essere distribuite a terzi; tuttavia tali statistiche non contengono alcuna informazione personale e non possono essere utilizzate per raccogliere dati del genere.

I moduli del sito richiedono all'utente informazioni di contatto (come il nome e l'indirizzo e-mail), un nome di contatto e informazioni demografiche (come il codice postale e la fascia di età). Le informazioni di contatto vengono utilizzate per recapitare all'utente informazioni sulla società e sulle promozioni e per contattarlo qualora necessario.

Non divulgheremo il nome del cliente, gli indirizzi o i dati del conto a terze parti non affiliate, fatte salve le seguenti eccezioni:

  • Il cliente richiede o consente alla divulgazione
  • La divulgazione viene richiesta dalla legge (ad esempio, in risposta a una corte o per un'indagine su una frode)
  • La società ha sottoscritto contratti in cui accetta di divulgare informazioni e il cliente è stato informato della possibilità di condivisione delle informazioni per scopi di marketing o simili mediante una precedente comunicazione diretta e gli è stata data l'opportunità e un periodo di tempo ragionevole per rifiutare.

INFORMATIVA SULLA SICUREZZA

Per tutelare i dati degli utenti, abbiamo fatto in modo che tutte le transazioni con carta di credito vengano gestite da un server Web sicuro. Questo server potrebbe essere situato all'estero. I dettagli della carta di credito non vengono conservati in formato leggibile nel nostro sito Web. Questo riduce il rischio che una persona non autorizzata venga a conoscenza dei dati trasmessi via Internet. Ogni volta che si effettua un ordine nel nostro sito, è necessario specificare i dati della carta di credito in quanto non vengono memorizzati.

CONTATTATECI

Galleon Ltd ritiene che la tutela del diritto alla privacy di ciascuna persona sia fondamentale per la qualità del rapporto con i clienti. Per eventuali domande relative alla nostra politica sulla privacy, all'uso del sito o alle transazioni effettuate sul sito, contatti Galleon


Contact
Forma del contatto rapido






Rispettiamo la vostra privacy - si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy.