Garanzia e manutenzione

Garanzia

Galleon Systems garantisce il [nome del prodotto] di essere esente da difetti di materiale e manodopera per un anno / triennale / periodo di sei anni [seconda del prodotto]. La garanzia decorre dalla data l'unità esce dalla Galleon Systems. Garanzie estese sono disponibili parlando al Galleon Systems team di vendita.

Galleon Systems' responsabilità ai sensi della presente garanzia si limitano alla riparazione o sostituzione, a Galleon Systems' opzione, l'apparecchio difettoso e fornendo i cambiamenti di versione di aggiornamento per il firmware. In caso di riparazione, il prodotto deve essere restituito ai sistemi Galleon.

Questa garanzia non si applica se sono necessarie riparazioni a causa di atti di natura che sfuggono al controllo Galleon Systems' quali, ma non limitati a, fulmini, sbalzi di tensione, uso improprio, danni, negligenza, o se sono state fatte o tentato da riparazioni/modifiche chiunque non sia personale autorizzato da Galleon Systems.

In nessun caso Galleon Systems sarà responsabile per eventuali danni indiretti, speciali, incidentali o consequenziali derivanti dalla vendita o dall'uso di questo prodotto.

Tale esclusione di responsabilità si applica sia durante che dopo il periodo di garanzia. Galleon Systems declina ogni responsabilità per eventuali garanzie implicite, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità per uno scopo specifico.

Assistenza tecnica, riparazione e recesso

Per ottenere qualsiasi supporto tecnico con il prodotto Galleon Systems', contattare Galleon Systems tramite il sito Web di supporto.

Inviando un biglietto, vi verrà rilasciato un numero di ticket che può essere utilizzato per monitorare il vostro sostegno tramite il sistema di supporto, che ci aiuterà a darvi la migliore esperienza possibile di supporto.